Climatizzazione & Riscaldamento

Gli impianti di climatizzazione si possono installare sia in appartamenti che in aziende. Alcuni esempi dei nostri impianti di climatizzazione sono: pompe di calore ad alto rendimento, pompe di calore geotermiche, stufe e caldaie a biomassa, termo camini.

Oltre ad avere un immediato risparmio dei costi di gas, gasolio o GPL, lo Stato offre interessanti incentivi come la detrazione fiscale IRPEF (al 50% o al 65%) o l’accesso al  (GSE).

Nel giro di pochi anni si recupera il costo dell’impianto e fai una buona az

19 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE RINNOVABILI!

G & G Enterprise mette a disposizione dei suoi clienti tutta l’esperienza accumulata in questi anni scegliendo i prodotti e le soluzioni più innovative ed affidabili sul mercato.

Grazie alle due sedi (a Roma e in provincia di Lecce), siamo in grado di supportare e seguire i nostri clienti in tutta Italia, offrendo gratuitamente i servizi di:

  • Preventivo e sopralluogo
  • Fattibilità ed analisi economica